• HOME
  • FILM
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • Masterclasses
Malfé Film
Facebook Twitter RSS
  Menu
Salta al contenuto
  • HOME
  • FILM
    • DOMENICA SERA
    • BOSCO GRANDE
    • Un milione di granelli di sabbia
    • Mother Lode
    • I’m in Heaven
    • Un uomo deve essere forte
    • ZHENG
    • Tutti pazzi per Paolo
    • Bar Malfé
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • Masterclasses
    • Masterclass di cinema del reale: MOTHER LODE
Facebook Twitter RSS
« FEMALE OF CHANGE AWARD – UN UOMO DEVE ESSERE FORTE
𝗭𝗛𝗘𝗡𝗚 – 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗡𝗶𝗲 𝗪𝗶𝗲𝗺 e 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗖𝗴𝘀 𝗔𝗰𝗲𝗰-𝗦𝗲𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮 »

ZHENG – TAMPERE FILM FESTIVAL

Di malfe | 21 Luglio 2021 - 11:33 |1 Novembre 2021 News, ZHENG

ZHENG di Giacomo Sebastiani è stato selezionato per la Competizione Internazionale della 51° edizione del Tampere Film Festival.

www.tamperefilmfestival.fi[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Aggiungi ai preferiti : permalink.
« FEMALE OF CHANGE AWARD – UN UOMO DEVE ESSERE FORTE
𝗭𝗛𝗘𝗡𝗚 – 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗡𝗶𝗲 𝗪𝗶𝗲𝗺 e 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗖𝗴𝘀 𝗔𝗰𝗲𝗰-𝗦𝗲𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮 »

I commenti sono chiusi.

  • HOME
  • FILM
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • Masterclasses
Malfé Film
Malfé Film | Powered by Mantra & WordPress.
Facebook Twitter RSS
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
{title} {title} {title}